La casa: uno spazio da vivere

Diciamocelo pure, noi italiani, forse più di ogni altro popolo, siamo legati in maniera quasi viscerali alla casa. Ma questo è un concetto, di per sè, un pò limitativo e limitante: per noi la casa è molto più di "quattro mure"; è qualcosa che va oltre il semplice spazio. E' un emozione da vivere, p un luogo di incontro e di conforto. E' il momento del conforto in cui ci si sente al sicuro dal mondo esterno.

Quì il concetto si lega molto anche all'idea di famiglia che è tipico delle popolazioni latine: due concetti estremamente interconessi. Per questo, molte volte, i sacrifici economici sono finalizzati all'acquisto di una casa, allo sviluppo di idee per trovare una "sistemazione" ai propri figli: la ristrutturazione di una casa di famiglia piuttosto che l'accesso al mutuo per una nuova abitazione.

Sarà anche per questo che tutto ciò ha volore per noi. Sarà per questo che noi ci mettiamo non solo professionalità ma anche passione ed amore nel nostro lavoro. Perchè coinvolge non solo la testa ma anche il cuore. Il nostro intento è quello di trasferire l'amore per ciò che ci coinvolge quotidianamente: il design, l'arredamento, la progettazione di interni.

x Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e pubblicitari, clicca su "Consenti" per abilitarne l'uso.
Per informazioni dettagliate sui cookie consulta la nostra informativa completa. Nega Consenti